I Chiostri s.r.l.

Chiostri

Costituita nel 1995 con lo scopo di far confluire in essa le attività di gestione e amministrazione degli immobili e dei beni, di cui la Società Umanitaria è proprietaria e fruitrice. Alla società "I Chiostri S.r.l." competono inoltre l'organizzazione di mostre, manifestazioni, riunioni, incontri e comunque attività socio-culturali compatibili con le tradizioni della Società Umanitaria, l’esercizio delle attività agricole sui terreni della Società Umanitaria e la ricerca di sponsors per tali attività, sempre se non incompatibili con le tradizioni della Società Umanitaria.

La società può essere amministrata, alternativamente, su decisione dei soci in sede della nomina da un Amministratore Unico o da un Consiglio di Amministrazione composto: dal Presidente nominato dall'Assemblea tra il Presidente in carica della Società Umanitaria, un ex Presidente od una personalità del mondo professionale, sociale, culturale od un ex componente del Consiglio Direttivo o del Collegio dei Delegati della Società Umanitaria; da due o quattro Consiglieri sempre rieleggibili, secondo quanto stabilirà l'Assemblea che li elegge stabilendone anche la durata nella carica.

Il Consiglio di Amministrazione attualmente in carica è così composto:

  • Piero Amos Nannini, Presidente
  • Vincenzo de Vera d’Aragona, Consigliere
  • Giovanni Bombaci, Consigliere
  • Alberto Jannuzzelli, Consigliere

Sede legate e operativa: Via Daverio, 7 – 20122 Milano | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.