Diventa socio

Essere soci della Società Umanitaria significa sostenere le attività culturali e sociali portate avanti con serietà e spirito di innovazione da ormai 125 anni, ma anche contribuire a rinnovare la vita democratica dell’Istituzione, partecipando alle elezioni degli organi istituzionali dell’Ente.
 

La quota associativa annuale, come socio ordinario*, è di 10,00€ e potrà versarla direttamente online o nelle sedi di Milano, Roma e Napoli; in questo modo avrà la possibilità di partecipare gratuitamente o con ingressi ridotti alle numerose manifestazioni organizzate o patrocinate e di sostenere le nostre attività sul territorio. I soci in regola con il pagamento delle quote, due anni consecutivi al 31 dicembre di ogni anno, possono partecipare all’Assemblea dei Soci, possono votare alle elezioni dei Consiglieri e Delegati e sono eleggibili alle cariche sociali; secondo quanto previsto dallo Statuto e dal Regolamento Statuto.

Iscrizione on-line

Se è la prima iscrizione è necessario creare un account cliccando su "Registrati", inserendo: dati anagrafici, residenza, indirizzo e-mail e cellulare (tutti i dati sono obbligatori tranne il telefono, professione e titolo di studio). Al termine della registrazione riceverà una mail con il proprio login (che corrisponderà al Codice Fiscale) e una password provvisoria. 
Per procedere con l'iscrizione, si dovrà cliccare su “Iscriviti”; se è il primo collegamento il sistema chiederà la modifica della password seguendo alcuni criteri: almeno 8 caratteri, almeno 1 numero, almeno 1 carattere maiuscolo (es. Password01); la nuova e definitiva password dovrà essere ripetuta 4 volte. A questo punto sarà possibile procedere con il versamento della quota tramite carta di credito/prepagata (Visa, VPay, MasterCard e Maestro).

 

 REGISTRATI*

ISCRIVITI*

csi  circuito visa vpay  circuito mcard maestro  pay

* l'iscrizione come socio ordinario NON dà diritto alla frequenza dei corsi Humaniter per il tempo libero di MilanoRoma Napoli


Iscrizione in sede

Pe procedere con l'iscrizione può rivolgersi alla sede più comoda in base alla sua residenza o domicilio

  • MILANO: se la residenza/domicilio è in Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria,  Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Veneto;
  • ROMAse la residenza/domicilio è in Toscana, Marche, Umbria, Lazio hanno come sede di riferimento quella di Roma;
  • NAPOLI: se la residenza/domicilio è in Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna;
 

Per avere maggiori informazioni, può compilare il form sottostante ed inviaci una mail, o contattaci allo 02.5796831 (Milano), 081.5780153 (Napoli) o 06.3242156 (Roma).