Diventa socio

Essere soci della Società Umanitaria significa sostenere le attività culturali e sociali portate avanti con serietà e spirito di innovazione da ormai 125 anni, ma anche contribuire a rinnovare la vita democratica dell’Istituzione, partecipando alle elezioni degli organi istituzionali dell’Ente.
 

La quota associativa annuale, come socio ordinario*, è di 10,00€ e potrà versarla direttamente online o nelle sedi di Milano, Roma e Napoli; in questo modo avrà la possibilità di partecipare gratuitamente o con ingressi ridotti alle numerose manifestazioni organizzate o patrocinate e di sostenere le nostre attività sul territorio. I soci in regola con il pagamento delle quote, due anni consecutivi al 31 dicembre di ogni anno, possono partecipare all’Assemblea dei Soci, possono votare alle elezioni dei Consiglieri e Delegati e sono eleggibili alle cariche sociali; secondo quanto previsto dallo Statuto e dal Regolamento Statuto.

Iscrizione on-line

Se è la prima iscrizione è necessario creare un account cliccando su "Registrati", inserendo: dati anagrafici, residenza, indirizzo e-mail e cellulare (tutti i dati sono obbligatori tranne il telefono, professione e titolo di studio). Al termine della registrazione riceverà una mail con il proprio login (che corrisponderà al Codice Fiscale) e una password provvisoria. 
Per procedere con l'iscrizione, si dovrà cliccare su “Iscriviti”; se è il primo collegamento il sistema chiederà la modifica della password seguendo alcuni criteri: almeno 8 caratteri, almeno 1 numero, almeno 1 carattere maiuscolo (es. Password01); la nuova e definitiva password dovrà essere ripetuta 4 volte. A questo punto sarà possibile procedere con il versamento della quota tramite carta di credito/prepagata (Visa, VPay, MasterCard e Maestro).

 

 REGISTRATI*

ISCRIVITI*

csi  circuito visa vpay  circuito mcard maestro  pay


 

Iscrizione in sede

Pe procedere con l'iscrizione può rivolgersi alla sede più comoda in base alla sua residenza o domicilio

  • MILANO: se la residenza/domicilio è in Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria,  Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Veneto;
  • ROMAse la residenza/domicilio è in Toscana, Marche, Umbria, Lazio hanno come sede di riferimento quella di Roma;
  • NAPOLI: se la residenza/domicilio è in Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna;
 
* l'iscrizione come socio ordinario NON dà diritto alla frequenza dei corsi Humaniter per il tempo libero di Milano, Roma e Napoli

 

Per avere maggiori informazioni, può compilare il form sottostante ed inviaci una mail, o contattaci allo 02.5796831 (Milano), 081.5780153 (Napoli) o 06.3242156 (Roma).